Laureata in Psicologia presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 2006 ed iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lazio .
Esperta in Counseling Psicologico e Psicologia del Benessere, svolge attività di consulenza per la promozione della salute e il benessere psicofisico: training specifici per la gestione dello stress e degli stati d'ansia, consulenze psico-educative sull’alimentazione, supporto nella gestione dei disturbi del sonno, dei disturbi psicosomatici.
Formata presso il centro Assomensana allo sviluppo di programmi di Brain Training per lo sviluppo e il potenziamento delle abilità cognitive nell'ambito della promozione della salute nella terza età e della prevenzione dell'invecchiamento mentale.
Impegnata dal 2008 presso un Servizio di psicologia scolastica in scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado per la prevenzione del disagio infantile, dei disturbi specifici dell’apprendimento e del deficit della motivazione allo studio. Progetti di prevenzione e promozione della salute in scuole primarie e secondarie mirati a favorire lo sviluppo delle risorse personali dei ragazzi in modo da prevenire i comportamenti a rischio e il disagio dei minori.
Orientamento scolastico e professionale rivolto a studenti delle scuole secondarie di I e II grado. Progettazione di corsi di formazione in aula e in FAD e gestione dell'organizzazione didattica.
Collabora con diverse associazioni nella progettazione e realizzazione di interventi innovativi per lo sviluppo e la crescita personale, rivolti a target in condizione di svantaggio sociale (disoccupati, anziani, stranieri) o personale (donne in percorsi di uscita dalla violenza).