Laureata in Psicologia presso Università degli Studi di Parma nel 2004 ed iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna con n° 5206.
Opera sia in ambito Risorse Umane che in quello Clinico, due mondi solo apparentemente differenti, dove le dinamiche li rendono entrambi campo di azione per la risoluzione di problematiche, gestione di relazioni e comunicazione e raggiungimento di obiettivi, in un’ottica di cambiamento costruttivo e funzionale.
È referente delle attività di Formazione, Coaching e Counseling in Pama Consulting.
Gestisce lo studio clinico, affiliato al Centro di Terapia Strategica di Arezzo, in veste di Psicoterapeuta, operando con gli strumenti della consulenza clinica e psicoterapia breve strategica sotto la supervisione del Prof. Giorgio Nardone, in una visione di accrescimento costante e continuativo.
È Docente in Master e Scuole di Specializzazione sia in ambito clinico che manageriale per Strategic Therapy Center.
In ogni attività, procede accompagnata dai valori del rispetto, della riservatezza, dell’affidabilità, uniti al senso del dovere e alla forte motivazione a far sempre del proprio meglio per migliorarsi e raggiungere gli obiettivi prefissati.