Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università Vita-Salute di Milano nel 2010 ed iscritto all'Ordine dei Medici di Milano n° 42270.
Dopo aver frequentato i principali centri di eccellenza italiani ed esteri per la chirurgia plastica, ha approfondito la chirurgia ricostruttiva mammaria presso l'Unità di Senologia dell'Ospedale San Raffaele di Milano e presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’Istituto Europeo di Oncologia.
Ha avuto modo di apprendere la Chirurgia della Mano e la Microchirurgia presso l’Unità di Chirurgia Plastica dell’I.R.C.C.S. Policlinico San Donato e l’Ospedale Universitario di Zurigo.
Si è specializzato in Chirurgia Plastica Estetica lavorando in numerosi centri di eccellenza milanesi di Chirurgia Plastica Estetica presso l’Ospedale San Raffaele, l’I.R.C.C.S. Istituto Ortopedico Galeazzi, il Centro Diagnostico Italiano e diverse case di cura private, tra cui la Casa di Cura Columbus e la Casa di Cura la Madonnina di Milano.
Da settembre 2016 lavora come Dirigente Medico di primo livello presso il reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico di Monza ed esercita la libera professione presso il suo studio di San Donato Milanese.