Laureata in Psicologia presso Università degli Studi di Napoli nel 2014 ed iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Campania con n° 6847.
Psicologa clinica e psicoterapeuta, ha svolto la formazione universitaria in Psicologia Clinica e successivamente ha frequentato la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia e svariati corsi di aggiornamento in campo psicologico, medico e diagnostico.
Ha prestato servizio nell'ambito ospedaliero come sostegno psicologico per i malati oncologici ed i suoi familiari, e presso i Distretti di Salute Mentale e di Dipendenze Patologiche per una collaborazione come Psicologa Clinica.
La passione per la Psicologia e il desiderio di arricchirsi di questa dottrina l'ha portata a partecipare a numerosi congressi e conferenze ove si è confrontata con colleghi di fama nazionale e internazionale. E' stata relatrice di vari seminari ed incontri formativi.
L'approccio terapeutico mira a capire la causa, ovvero la radice della sofferenza psichica e dei suoi sintomi. I disturbi psichici hanno la loro origine in una regione della mente di cui non sappiamo nulla in quanto lontana dalla coscienza, una regione non accessibile tanto facilmente alla nostra consapevolezza, e che può esserlo invece solo attraverso un percorso terapeutico volto a svelare i nodi del proprio vissuto psichico.
Le aree di intervento sono: ansia, attacchi di panico, crisi per una relazione malsana e tossica, dipendenze patologiche (alcool, droga, ludopatia, internet), disturbi alimentari, disturbi del corpo e psicosomatica, nevrosi, psicosi, disturbi della sessualità, disturbi di coppia.
Svolge terapia individuale di coppia e di gruppo per l'adolescente e l'adulto.