Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Roma nel 1989 ed iscritto all'Ordine dei Medici di Viterbo n° 1630.
Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma.
Lavoro o posizione ricoperti Principali attività e responsabilità:
Dal 2005 Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia Az. Ospedaliera “Sant'Andrea” di Roma con incarico di base “Traumatologia dell'arto superiore”
Maggio 2014 partecipazione al corso propedeutico di chirurgia e riabilitazione della mano e corso base di microchirurgia Ospedale di Savona.
2012 e 2011 istruttore al corso AO per specializzandi presso Az. Ospedaliera Sant’ Andrea e Policlinico A. Gemelli di Roma
2006-2007: Docenza “Corso integrato di Ortopedia”- Università di Tor Vergata, sede di Tivoli (Roma). Corso di Laurea Terapisti della riabilitazione.
2006-2007: Docenza “Ortopedia” presso “Accademia Superiore di Medicina Osteopatica” - Tivoli (Roma) Marzo 2007: XIX Corso Residenziale AO – Davos (Svizzera)
Ottobre 2006: Partecipazione al “Knee Arthroscopy Course” – Center for Muscoloskeletal Surgery, Università Charitè, Berlino (Germania).
Novembre 2001: XLVI Corso di Aggiornamento in Chirurgia del Piede, Centro di Chirurgia del Piede “Prof. G. PISANI”. S. Vittoria d’Alba (CN).
1997: Corso di perfezionamento in Traumatologia dello Sport, presso Università “la Sapienza” di Roma (Prof. Ferretti).
Capacità e competenze tecniche: Chirugo Ortopedico e traumatologo esperto in arto superiore e inferiore. Patologie e chirurgia del gomito, chirurgia della mano e del piede. Altre capacità e competenze di Medicina legale. Dal 1990 CTU presso Tribunale Civile di Viterbo.
Staff Medico Federazione Italiana Scherma (FIS)