Laureata in Psicologia presso Università La Sapienza di Roma nel 0 ed iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Toscana con n° 2659.
Psicologa Psicoterapeuta dopo la Laurea Magistrale in Psicologia ad Indirizzo Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione si è specializzata in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso L’Istituto di Terapia Familiare fondato dal Prof. Rodolfo De Bernart e C. Dobrowolski riconosciuto dal M.I.U.R.
Svolge il proprio lavoro con riservatezza e passione. Si occupa di bambini, adolescenti e adulti accogliendo le problematicità e difficoltà che possono insorgere in ogni fase del ciclo di vita individuale e della famiglia.
Esperta nell'attivazione delle risorse delle persone, offre consulenze psicologiche e psicoterapie mirate al superamento del malessere e alla promozione del benessere.
Inoltre da sempre interessata alle famiglie e alla coppia nei loro momenti di conflitto e difficoltà, si è specializzata in Mediazione familiare per supportare la coppia nella fase della separazione e/o nella fase di ricostruzione di successivi nuclei come le Famiglie Ri-costituite.